Foto: Twitter Juventus
Sfida a tinte bianconere all’Allianz Stadium tra Juventus-Udinese, ultima gara del primo turno (15°) di Serie A del nuovo anno. La Vecchia Signora è reduce dall’orrenda partita contro la Fiorentina, mentre i friulani vivono tra un periodo altalenante. La sconfitta contro il Benevento ha leggermente ridimensionato l’ottimo lavoro di Gotti, che ora è alla ricerca della costanza onde evitare le montagne russe.
QUI JUVENTUS – Pirlo conferma il solito schieramento ibrido, che ormai conosciamo alla perfezione. Assente Cuadrado per squalifica, sulla destra dovrebbe giocare Chiesa (ballottaggio con Kulusevski), con Danilo a supporto a fare il terzo centrale sulla stessa catena, con De Ligt dirottato sul versante opposto. Dovrebbe rivedersi Alex Sandro sulla corsia di sinistra. McKennie e Bentancur in mediana, con Arthur che dovrebbe partire dalla panchina. Ramsey candidato ad un posto da titolare. Tandem Morata-Ronaldo in attacco.
QUI UDINESE – Gotti deve fare a meno dell’indisponibile Deulofeu, girandola di nomi per l’attacco: Pussetto e Lasagna sono in leggero vantaggio per formare la coppia offensiva. Lotta per una maglia anche per il ruolo di vertice basso, con il rientrante Mandragora che insidia Walce e Arslan. Confermato Bonifazi al centro della difesa.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn alle ore 20.45.
Probabili formazioni Juventus-Udinese
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci; Chiesa, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Gotti
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…