La senatrice di origini afroamericane, Kamala Harris, ha dato il via alla sua campagna elettorale per le elezioni presidenziali del 2010.
“Possiamo realizzare i nostri sogni. Possiamo continuare a credere nel sogno americano. E possiamo tornare ad un’America che affonda le radici nei suoi valori e nella sua storia di uguaglianza e di libertà”
Il forte richiamo al motto ”yes we can” di obamiana memoria, le ha conferito il soprannome di ”Obama donna”, ed effettivamente si sa che l’ex presidente è un suo ammiratore da sempre.
La senatrice ha annunciato la sua candidatura durante il Martin Luther King Day e, durante il discorso, ha lanciato il suo primo affondo contro il tycoon:
”Siamo ad punto di svolta nel nostro Paese e nel mondo, e dobbiamo unirci per difendere i nostri valori contro chi vuole distruggerli”
Intanto potrebbe tornare a candidarsi Hillary Clinton in base alle voci di fonti vicine alla first lady. Probabile candidato sarebbe anche L’ex Ceo di Starbucks, Howard Schultz.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…