Karina Cascella su Istagram mostra il suo anello di fidanzamento

Karina Cascella

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha annunciato le sue nozze mostrando l’anello di fidanzamento

L’ex opinionista di Uomini e Donne annuncia ai suoi fan di Instagram che presto si sposerà con il suo compagno, Max Colombo.

Commossa e felice, la Cascella attraverso le storie instagram mostra ai followers l’anello di fidanzamento che ha ricevuto dal suo fidanzato e parla della loro relazione e del forte amore che c’è tra i due.

“Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa e la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una cosa così. Io auguro a tutte le donne una favola così e soprattutto che vi succeda come è successo a me. […] Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. E questo per me ha tanto valore”

Karina Cascella già madre di Ginevra, avuta dalla sua precedente relazione con Salvatore Angelucci, è alle sue prime nozze e commossa racconta che non c’è ancora una data certa ma sicuramente terrà aggiornati i suoi followers.