TV e Intrattenimento

Katia Ricciarelli svela ad “Io e te” la storia d’amore con Josè Carreras

 

Advertising
Advertising

Katia Ricciarelli, schietta e sincera, durante una puntata di “Io e te” ha svelato la sua storia con il tenore Josè Carreras. Una amore durato 13 anni

Katia Ricciarelli con molta sincerità, durante l’intervista doppia a Stefania e Amanda Sandrelli, nel programma Rai di Pierluigi Iaco, ha raccontato un retroscena sulla sua storia d’amore con il tenore Josè Carreras.

Un grandissimo amore, tra le note delle famosi voci della lirica, durato ben 13 anni. Approfittando della presenza in trasmissione dell’amica Stefania Sandrelli che ha raccontato di essere rimasta folgorata da Carreras durante un concerto a cui ha assistito insieme alla figlia Amanda, Katia ha deciso di raccontare e rivelare perchè si è innamorata del grande tenore spagnolo che rappresenta, ancora oggi, uno dei suoi grandi amori.

 “Un grande amore”, ammette Katia Ricciarelli davanti alle telecamere di Io e Te. “Quando mi sono innamorata di Josè del modo in cui cantava Il ballo in maschera. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui“, confessa la Ricciarelli. “A me è successa la stassa cosa con Gino Paoli”, ha aggiunto Stefania Sandrelli in un amichevole dibattito tra amiche. A conquistare la Ricciarelli, dunque, è stata la voce, ma anche l’atteggiamento e il suo modo di stare sul palco di Carreras. “Il nostro è stato un amore travolgente, ci siamo lasciati, presi. La nostra storia mi ha fatto amare La Chanson des vieux amants di Jacques Brel”, ha raccontato Katia Ricciarelli nella sua autobiografia Da donna a donna, la mia vita melodrammatica.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago