Fiori d’arancio per Katie Holmes e Jamie Foxx. Dopo aver tenuto segreto il loro amore a causa di un accordo prematrimoniale fra lei e Tom Cruise, secondo il quale non avrebbe dovuto avere relazioni in 5 anni, sul dito dell’attrice spunta un anello di diamanti.
Questa clausola, siglata dal padre di lei, avvocato, ha preservato la custodia di sua figlia Suri per evitare che entrasse in contatto con la setta di Scientology, del quale Cruise fa parte.
In questo modo scongiurerà il pericolo a cui è andata incontro la sua ex Nicole Kidman, che ad oggi non ha più notizie dei loro figli adottivi Connor e Isabella.
Dopo tanta attesa pare che, secondo indiscrezioni, i due attori convoleranno a nozze a Parigi. La portavoce della ex Joey Potter ha però dichiarato che quello fosse un anello utilizzato per il suo nuovo film The Secret.
Pare che Foxx abbia capitolato dopo molto tempo, in quanto la sua fama di tombeur de femmes gli aveva impedito di stabilizzarsi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…