9 Marzo 2020 - 19:04

Katy Perry in lutto: morta la nonna della pop star

Katy Perry

Katy Perry in lutto: a pochi giorni dalla bella notizia della dolce attesa, morta la nonna della nota pop star internazionale

Katy Perry nuovamente nell’occhio del ciclone mediatico. Solo pochi giorni con l’uscita del suo nuovo singolo Never Warm White, aveva annunciato la sua gravidanza. Oggi invece sui social è apparsa un’altra notizia: sua nonna è venuta a mancare. Nel comunicare la triste notizia un lungo post dedicato proprio all’anziana.

Queste le sue parole:

“Non lo so cosa accade quando un’anima sta per entrare in un corpo, ma se c’è un aldilà, la mia mente la immagina come una sala d’attesa ‘dell’andare e del venire’ e mi chiedo se l’anima che sta aspettando di entrare nel mio mondo stia ricevendo un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna che ieri ha lasciato questa terra. Il mio cuore lo spera.

Se mia nonna fosse in grado di parlare con l’anima in attesa, mia nonna avrebbe sicuramente chiesto: ‘Sei sicura di voler scegliere questa gabbia di matti?’. Mia nonna sarebbe sarcastica, farebbe una o due battute spiritose. E probabilmente avrebbe in mano un bicchiere del suo vino preferito, rosso, e un look molto alla moda, gioielli inclusi.

Molto di quello che sono lo devo a mio padre, e molto di quello che lui è lo deve a lei. E’ partito tutto da lì, come lei ci ricordava spesso, e sono grata che sia andata così.

La famiglia esiste perché ci possa mostrare di cosa è capace l’amore. Tante volte quel percorso per trovare l’amore e raggiungerlo è difficile, ma basta aprire il cuore e lasciare che la luce ti conduca al modo per trovare quell’amore incomparabile.

Ann Pearl Hudson era una combattente. E’ sopravvissuta alla crisi economica del ’29, ha cresciuto tre bambini da sola lavorando come sarta, realizzando creazioni per showgirl e personaggi che lavoravano a Las Vegas. Era sempre autenticamente se stessa, divertente e piena di tutte le cose dolci e accoglienti a cui pensi quando pensi alle nonne.

Mi ha regalato soldi, mi ha lasciato mangiare i suoi biscotti preferiti alle mandorle che comprava in un negozio a 0,99 centesimi e rispondeva alle mie domande sui diversi quadri che aveva appeso alle pareti. Era una nonna meravigliosa e la porterò sempre con me.

Quando il mio spirito viene fuori, è quello di Ann.
Quando la mia autenticità viene fuori, è quella di Ann.
Quando la mia testardaggine viene fuori, è quella di Ann.
Quando il mio spirito da combattente viene fuori, è quello di Ann.
Quando il mio stile viene fuori, è quello di Ann.

Possa riposare in pace e baciare in fronte l’anima che sta per arrivare. E le possa far sapere che andrà tutto bene, specialmente ora che ha un angelo che la guarda da lassù.”

Questo il post di Katy Perry su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B9gvRTNnP2H/?utm_source=ig_web_copy_link