Keisuke Honda si offre al Milan: “Chiamatemi, voglio aiutarvi”

L’ex centrocampista del Milan, Keisuke Honda, attualmente svincolato, si offre per tornare in rossonero: “Voglio aiutarvi, chiamatemi quando serve”

Brutto momento per il Milan ed il suo allenatore Marco Giampaolo. I rossoneri hanno ottenuto solo 6 punti in altrettante partite, frutto di 4 sconfitte e due sole vittorie. Contro il Genoa per Giampaolo può essere l’ultima occasione per evitare l’esonero. Per aiutare i rossoneri, si è offerto l’ex centrocampista rossonero Keisuke Honda.

Advertising
Advertising

Il centrocampista giapponese, attualmente svincolato, è in cerca di una squadra, e si è proposto anche ai rossoneri, con un messaggio su Twitter rivolto al Milan: “Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi quando serve!”.

Già la scorsa settimana il centrocampista giapponese si era offerto addirittura al Manchester United, dichiarando di aspettare un’offerta, in realtà mai arrivata: “Datemi una chance. Non ho bisogno di soldi, ma di giocare in una grande squadra con grandi giocatori”. 

Il giapponese ha già giocato con il Milan tra il 2014 e il 2017, collezionando 92 presenze ed 11 reti, con tanti alti e bassi che costrinsero il Milan a svincolarlo. Difficile che i rossoneri vogliano riprovarci.

Advertising
Advertising

Dopo l’ultima esperienza al Melbourne Victory, con cui ha collezionato 17 presenze e 7 reti, è attualmente svincolato, nonostante abbia un contratto part-time come allenatore della Nazionale Cambogiana.

 

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago