NBA, Kevin Durant e tre giocatori dei Brooklyn Nets positivi al Coronavirus

Kevin Durant è risultato positivo al Coronavirus: insieme a lui, anche altri tre giocatori dei Brooklyn Nets. Sale a 7 il numero dei contagiati in NBA

L’America e l’NBA apprendono la notizia della positività di Kevin Durant al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso cestista dei Brooklyn Nets in un’intervista.

Advertising
Advertising

“Sto bene” – ha dichiarato Durant a The Athletic – “L’importante ora è che tutti stiano attenti, prendersi cura di loro stessi e rimanere a casa in quarantena. Ne usciremo tutti insieme”. La stessa testata americana ha fatto sapere che l’Ala americana è asintomatica e dunque non presenta particolari problemi.

Ma non è l’unico giocatore dei Brooklyn Nets ad essere positivo al Covid-19: infatti, tutto è partito da un comunicato della franchigia di New York che – attraverso un comunicato – ha annunciato la presenza di quattro contagiati all’interno del team, tra cui lo stesso Durant. Sale così a 7 il numero dei cestisti dell’NBA che sono stati colpiti dal Coronavirus, dopo Rudy Gobert, Donovan Mitchell e Christian Wood.

Tra i quattro giocatori risultati positivi, i Brooklyn Nets hanno rivelato che tre sono asintomatici e sono in buone condizioni, mentre solo uno è alle prese con sintomi compatibili alla malattia del Covid-19. Tutti i giocatori del team newyorkese stanno attraversando il proprio periodo di quarantena nelle proprie abitazioni.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago