KFC
pixabay

KFConsole: la catena di fast-food KFC ha lanciato una nuova console per giochi con tecnologia Intel dotata di una “camera di pollo”

La catena di fast-food KFC ha lanciato una nuova console per giochi con tecnologia Intel dotata di una “camera di pollo” incorporata per mantenere caldi gli snack. La KFConsole fa parte di una partnership con il produttore di hardware Cooler Master. La KFConsole ha già una compagna di gioco: il pc con proiettore nascosto all’interno di una cassa di birre.

Potrebbe interessarti:

Il pollo sarà mantenuto caldo grazie ad un sistema di raffreddamento personalizzato che mantiene l’hardware della console a una temperatura regolare mentre utilizza il calore prodotto dai suoi componenti per riscaldare la camera del pollo.

La console può gestire giochi di realtà virtuale e offre un gameplay fluido grazie a 240 frame al secondo frame rate e compatibilità del display 4K, secondo i dettagli pubblicati da Cooler Master. A febbraio, KFC e Crocs hanno annunciato la KFC X Crocs Bucket Clog, una scarpa in edizione limitata ricoperta da una stampa di pollo fritto.

“La macchina a forma di Bargain Bucket – ha detto la catena fast-food KFC – presenta la prima camera per polli incorporata al mondo, equipaggiata per mantenere il suo contenuto caldo, pronto per il consumo durante intense sessioni di gioco”.

Letture Consigliate