Una giornata di primavera bellissima in casa Juventus, dove arrivano due buone notizie. La prima riguarda la “sola” multa inflitta a Cristiano Ronaldo, che sarà a disposizione in Champions League, la seconda il recupero di Khedira.
La Vecchia Signora ha comunicato sui social che il tedesco ha superato gli accertamenti medici e può aggregarsi un gruppo. Il centrocampista supera così il delicato problema al cuore a un mese di distanza dall’intervento dovuto all’ablazione cardiaca.
Buone notizie per Massimiliano Allegri, che per il finale di stagione spera di recuperare tutti ( poche speranze per Cuadrado). La sosta per le qualificazioni all’Europeo è un’altra nota a favore di Khedira, che ha così il tempo di recuperare in vista della prossima giornata contro l’Empoli.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…