Khloé Kardashian, all’età di 33 anni aspetta il primo figlio
La seconda delle tre sorelle più chiacchierate d’America è in dolce attesa. Khloé Kardashian, 33enne, aspetta il primo figlio da Tristan Thompson
[ads1]
Le sorelle Kardashian, a poche settimane le une dalle altre, hanno annunciato di essere in dolce attesa e la notizia, ovviamente, non ha lasciato indifferenti i loro fan. Prima Kim, che tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018 diventerà mamma per la terza volta, poi Kylei che,a soli 20 anni, aspetta il primo figlio dal compagno Travis Scott ed, in fine, Khloé Kardashian.
La notizia della gravidanza di Khloé è stata confermata da TMZ ed, in pochissimo tempo, ha invaso il web facendo il giro del mondo. La Kardashian, in attesa del primo figlio, è già al quarto mese di gravidanza anche se la notizia è stata resa pubblica da poco.
Una nuova emozione per lei, emozione che non aveva mai provato prima ma lo stesso non si può dire per il suo compagno Tristan Thomson che, invece, ha già avuto un figlio nel 2006 nato dalla storia con l’ex Jordan Craig.
Khloé Kardashian sembra finalmente felice, lontana ormai è la storia tormentata con il suo ex Lamar Odom con cui è stata sposata sette anni. Adesso ciò che conta è questa nuova vita che cresce dentro di lei ed il rapporto con il suo Tristan.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ricky Martin lancia un appello per il fratello disperso a Porto Rico
ARTICOLO SUCCESSIVO