Il duo formato da Jim Candry e Michel Gondry, capace di capolavori come “Se mi lasci ti cancello“, torna alla ribalta, questa volta con “Kidding“. La nuova serie comedy sarà composta da dieci episodi, ciascuno di trenta minuti, disponibili sul canale Showtime.
A giudicare dal trailer ufficiale, sembra che il nuovo progetto si orienti verso i toni della commedia malinconica, insistendo su venature liriche ed intimistiche.
Di seguito la sinossi dello show, ideato e scritto da David Holstein: “Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.”
Nel cast della serie, che debutterà il prossimo 9 settembre, figurano anche Catherine Keener, Frank Langella, Judy Greer e Justin Kirk.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…