Kim Kardashian torna a parlare della questione con Taylor Swift

Dopo quattro anni di diatribe tra Taylor Swift e Kanye West siamo finalmente giunti alla verità. Non sono mancate però nuove frecciatine da parte di Kim Kardashian

In questi giorni si è ritornato a parlare della famosa discussione tra Taylor Swift e Kanye West, non sono mancate però nuove frecciatine da parte di Kim Kardashian. Ecco cos’è successo.

Advertising
Advertising

Quattro anni fa Kanye West umiliò Taylor Swift durante la premiazione dei MTV Awards nel 2009, sostenendo che la cantante non meritava di essere premiata. Quest’episodio è stato ripreso a febbraio nel documentario “Miss Americana” diffuso sulla piattaforma Netflix e, racconta anche l’ultima scintilla avvenuta nel 2016 quando Kenye West pubblicò “Famous“.

Il brano contenuto nell’album “The life of pablo” contiene alcuni versi espliciti contro Taylor Swift: “I feel like me and Taylor might still have sex/Why? I made that bitch famous/Goddamn, I made that bitch famous – Mi sento come se io e Taylor potessimo ancora fare s***o/Perchè? Ho reso quella s*****a famosa (maledizione), ho reso famosa quella p*****a”.

Nel 2016 il rapper sostenne di avere avvisato Taylor Swift e di averle chiesto il permesso con una telefonata, che venne parzialmente diffusa. Lei, attraverso il suo ufficio stampa, negò che Kanye West avesse mai nominato in quella telefonata della parola “p******a”.

Advertising
Advertising

Kim Kardashian si mise in mezzo pubblicando un video in cui si vedeva Kanye al telefono e sembrava ottenere il consenso. La moglie aveva anche utilizzato termini dispregiativi contro la cantante, istigando i fan a prendersela con l’artista.

Negli ultimi giorni è circolato l’audio integrale di quella telefonata e, a sentirlo, la versione veritiera è quella di Taylor Swift: è vero che i due parlarono della canzone, ma la parola incriminata non è stata mai nominata.

Kim Kardashian è tornata a parlare dell’accaduto con una serie di tweet: “Continua a parlare di questo, non ho scelta se non rispondere perché sta mentendo – ha scritto – Il problema è che Taylor aveva detto una bugia dicendo attraverso la sua publicist che Kanye non l’aveva mai chiamata per avere il permesso. Hanno chiaramente parlato come vedete. Nessuno ha mai negato che la parola ‘bitch’ sia stata usata senza il suo consenso“.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago