Koeman ricoverato per problemi cardiaci, ora non è grave



koeman
Instagram Koeman

La leggenda del calcio olandese Ronald Koeman è stato ricoverato d’urgenza in Ospedale per problemi cardiaci. Il  ct oranje si trova ora in buone condizioni

Paura per il ct “oranje” Ronald Koeman, ricoverato in Ospedale ad Amsterdam per problemi cardiaci. La notizia è stata per prima rilanciata dal De Telegraaf, al quale era stata comunicata dalla stessa moglie e dall’agente della leggenda del calcio olandese.

L’allenatore è stato trasportato d’urgenza in Ospedale nel primo pomeriggio dove ha ricevuto le prime cure del caso e gli è stato applicato uno stent cardiaco. Per fortuna l’intervento tempestivo dei medici ha permesso di evitare il peggio tanto che le condizioni di salute di Koeman potrebbero permettergli un ritorno a casa già nella giornata di domani, nel caso la situazione rimanesse stabile. L’ex Barcellona si trova ricoverato nel reparto di terapia coronarica dove il personale medico sorveglierà il suo decorso notturno.

La sosta forzata a causa dell’emergenza Coronavirus ha portato all’interruzione di tutti i campionati e di tutte le partite, Nazionali incluse. Koeman potrà quindi approfittare di questo stop per recuperare con calma a casa con la sua famiglia prima di ricevere poi l’ok definitivo dei medici per il rientro a pieno regime sulla panchina dell’Olanda.

 

Leggi anche