Kristen Stewart sarà Jean Seberg in “Against All The Enemies”

La bella della saga di Twilight, Kristen Stewart, presterà il volto all’icona della Nouvelle Vague Jean Seberg in “Against All The Enemies”, biopic per la regia di Benedict Andrews

Benedict Andrews ha scelto la protagonista del suo biopic dedicato all’icona della Nouvelle Vague Jean Seberg: si tratta della giovane Kristen Stewart, nota ai più per il suo ruolo da protagonista nella saga di Twilight.

Chi è Jean Seberg

Jean Seberg è stata senza dubbio il volto femminile di punta della Nouvelle Vague francese, specie dopo la sua partecipazione come protagonista femminile al film-manifesto della corrente “Fino all’ultimo respiro” di Jean-Luc Godard. Il biopic, dal titolo “Against All The Enemies”, si concentra però sulle vicissitudini personali della diva che pare soffrisse di insistenti crisi depressive che l’hanno portata al suicidio a soli quarant’anni. Benedict Andrews concederà dello spazio anche alla condizione di “borderline” della Seberg, che pare fosse vicina alle cosiddette Pantere Nere e per questo tra i sorvegliati speciali dell’FBI.

Il cast del film

Il film è stato scritto da Joe Shrapnel e Anna Watherhouse e annovera nel cast, oltre a Kristen Stewart, anche Jack O’Connel, Anthony Mackie, Margaret Qualley e Colm Meaney.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago