Il primo vero colpo della stagione 2020/2021 della Juventus non parla brasiliano e di sicuro non viene da Barcellona, ma ha l’aspetto di un ragazzino e il talento di un veterano. Dejan Kulusevski è il vero capolavoro di Paratici che sbaragliando una concorrenza agguerritissima ha saputo portare in bianconero uno dei giovani più talentuosi del panorama mondiale.
Anche ieri, nello scontro diretto contro il Verona, il giocatore svedese scuola Atalanta ha spaccato il match segnando il gol del momentaneo 1 a 0:
“Decora l’1-0, spreca il raddoppio per egoismo, innesca il 2-2 e quasi cesella il 3-2 in ripartenza. In potenza un eroe”, questa la pagella della Gazzetta che ne risalta le qualità e ne evidenzia il potenziale assolutamente da campione.
Il prossimo giocatore della Juventus è il giovane più decisivo d’Europa: secondo i dati Opta, infatti, il classe 2000 Dejan Kulusevki è stato il più giovane a raggiungere le 7 reti e i 7 assist tra i maggiori campionati europei.
Un bottino che senza dubbio sarà incrementato nelle prossime giornate, dato lo stato di forma impressionante del vichingo svedese.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…