Il primo vero colpo della stagione 2020/2021 della Juventus non parla brasiliano e di sicuro non viene da Barcellona, ma ha l’aspetto di un ragazzino e il talento di un veterano. Dejan Kulusevski è il vero capolavoro di Paratici che sbaragliando una concorrenza agguerritissima ha saputo portare in bianconero uno dei giovani più talentuosi del panorama mondiale.
Anche ieri, nello scontro diretto contro il Verona, il giocatore svedese scuola Atalanta ha spaccato il match segnando il gol del momentaneo 1 a 0:
“Decora l’1-0, spreca il raddoppio per egoismo, innesca il 2-2 e quasi cesella il 3-2 in ripartenza. In potenza un eroe”, questa la pagella della Gazzetta che ne risalta le qualità e ne evidenzia il potenziale assolutamente da campione.
Il prossimo giocatore della Juventus è il giovane più decisivo d’Europa: secondo i dati Opta, infatti, il classe 2000 Dejan Kulusevki è stato il più giovane a raggiungere le 7 reti e i 7 assist tra i maggiori campionati europei.
Un bottino che senza dubbio sarà incrementato nelle prossime giornate, dato lo stato di forma impressionante del vichingo svedese.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…