Kulusevski illumina la Serie A: l’Inter prova il colpo

Kulusevski ha impreziosito le prime giornate di Serie A a suon di belle giocate: l’Inter chiede informazioni, l’Atalanta spara alto

Il giovane classe 2000 Kulsevsky sta facendo colpo sulle big a suon di giocate da fuoriclasse con la maglia del Parma. Il calciatore svedese è di proprietà dell’Atalanta, che ancora una volta si è dimostrata una fuoriclasse del settore giovanile. Il baby fenomeno non sembra fermarsi e molte squadre stanno chiedendo informazioni.

Advertising
Advertising

L’Inter sembra fare sul serio, ma il Parma non se ne priverà nel mercato invernale e il discorso sarà rimandato per la prossima estate. Percassi non ha intenzione di fare sconti e per adesso la base del cartellino è valutato almeno 30 milioni di euro. Il prezzo potrebbe addirittura lievitare se il calciatore dovesse mostrare continuità di alte prestazioni.

Anche la Juventus in estate ha provato a convincere il giocatore, che ha rifiutato la proposta di accasarsi con l’Under 23. Una scelta giusta, viste le performance che sta sfornando in ogni partita. Kulsevski ha dimostrato una maturità calcistica fuori dal comune e addirittura potrebbe anche giocare da mezzala, ruolo che piace molto allo svedese.

La duttilità è un’arma in più che si aggiunge alla sua grande tecnica e visione di gioco. Per il momento il Tardini se lo coccola, con la consapevolezza che il loro talentino presto spiccherà il volo.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

6 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

12 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

12 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

12 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

13 ore ago