Il giovane classe 2000 Kulsevsky sta facendo colpo sulle big a suon di giocate da fuoriclasse con la maglia del Parma. Il calciatore svedese è di proprietà dell’Atalanta, che ancora una volta si è dimostrata una fuoriclasse del settore giovanile. Il baby fenomeno non sembra fermarsi e molte squadre stanno chiedendo informazioni.
L’Inter sembra fare sul serio, ma il Parma non se ne priverà nel mercato invernale e il discorso sarà rimandato per la prossima estate. Percassi non ha intenzione di fare sconti e per adesso la base del cartellino è valutato almeno 30 milioni di euro. Il prezzo potrebbe addirittura lievitare se il calciatore dovesse mostrare continuità di alte prestazioni.
Anche la Juventus in estate ha provato a convincere il giocatore, che ha rifiutato la proposta di accasarsi con l’Under 23. Una scelta giusta, viste le performance che sta sfornando in ogni partita. Kulsevski ha dimostrato una maturità calcistica fuori dal comune e addirittura potrebbe anche giocare da mezzala, ruolo che piace molto allo svedese.
La duttilità è un’arma in più che si aggiunge alla sua grande tecnica e visione di gioco. Per il momento il Tardini se lo coccola, con la consapevolezza che il loro talentino presto spiccherà il volo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…