24 Giugno 2020 - 16:07

Kumbulla, la Lazio sorpassa Juventus ed Inter: si può chiudere il 30 giugno

Kumbulla

La Lazio sorpassa Juventus ed Inter nella corsa a Marash Kumbulla. I nerazzurri sono bloccati dalla mancata cessione di Lautaro

L’ottima stagione del Verona è anche merito del suo difensore Marash Kumbulla, che in pochi mesi ha attirato su di se l’interesse dei grandi club italiani. Il difensore albanese a fine stagione lascerà sicuramente il Verona, che lo valuta 30 milioni di euro.

Fino a pochi giorni fa, la più vicina al giocatore era l’Inter, che aveva scavalcato l’offerta della Juventus. I nerazzurri però non hanno fretta di chiudere, complice anche il raffreddamento dei rapporti tra Lautaro e il Barcellona, e sono stati scavalcati a loro volta.

Adesso in pole c’è la Lazio, che per la Champions ha deciso di puntare su Kumbulla, per formare una coppia formidabile insieme ad Acerbi, oppure per dare ad Inzaghi una valida alternativa a Felipe Luiz. Per questioni di bilancio, il Verona vorrebbe cederlo entro il 30 giugno, ma non accetterà contropartite.

Per questo Tare ha sorpassato l’Inter, che vorrebbe concludere l’accordo con calma tra luglio e agosto. Sul difensore resta forte l’interesse della Juventus, che al momento non ha presentato un’offerta vera e propria, a differenza di Inter e Lazio. Più defilato il Napoli, che però si è già assicurato l’altro centrale degli scaligeri, Rrahmani.

Per sopperire alla partenza dell’albanese, il Verona punta Cetin, che la Roma vorrebbe mandare in prestito per giocare e fare esperienza.