Gossip

Kylie Jenner: per Forbes è la miliardaria più giovane del pianeta

Forbes dedica una copertina speciale a Kylie Jenner, la più giovane della dinastia Kardashian, che diventa la miliardaria più giovane del pianeta

Il conto in banca di Kylie Jenner ha superato quello del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg tanto che la più giovane rampolla della dinastia Kardashian-Jenner si è meritata la copertina della rivista Forbes, come miliardaria più giovane del pianeta.

Advertising
Advertising

Avevamo parlato di lei qualche tempo fa circa il suo rapporto con la chirurgia estetica ed ora sappiamo che la ventunenne Jenner non ha speso gran parte dei suoi soldi per i ritocchini: meglio garantire ai suoi due levrieri italiani, Norman e Bambi, una cuccia super accessoriata con riscaldamento e aria condizionata, e lasciarsi andare a spese pazze con il suo fidanzato storico Travis Scott (tra alti e bassi).

Gran parte dell’ingente patrimonio di Kylie Jenner viene dagli introiti della linea di cosmetici che porta il suo nome: sui social, tra l’altro, i suoi consigli di bellezza e make-up sono seguiti da oltre 111 milioni di utenti.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 29 Marzo

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

54 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 29 Marzo

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

54 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 29 Marzo

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

54 minuti ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 29 Marzo

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

54 minuti ago

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: puntata di oggi 29 Marzo

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata de “Il Paradiso delle signore” sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Uno a partire dalle…

54 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 29 Marzo

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

54 minuti ago