La Bella e la Bestia è uno dei live action di maggior successo degli ultimi anni di casa Disney. In questi anni, molte delle favole che hanno segnato la fortuna della produzione disneyana sono state riportate sul grande schermo sottoforma di live-action.
Trasposizioni più o meno fedeli dei cartoni animati dell’indimenticabile Risorgimento Disney, iniziando con La Sirenetta nel 1989 e terminato con Tarzan nel 1999.
Nel 2017 uscì La Bella e la Bestia, live-action della celebre storia tra Belle, l’anticonvenzionale “bella” del villaggio, che si innamora di un principe soggiogato dalla maledizione di una strega che gli conferisce l’aspetto di una “bestia”.
Il lungometraggio animato del 1991 è uno dei Classici Disney più importanti di sempre. Sia per quanto riguarda la casa di produzione californiana che per il genere animato.
Quest’oggi è stata divulgata la notizia dalla testata The Hollywood Reporter che vedrebbe la Disney in progettazione per una miniserie che faccia da sequel al film La Bella e La Bestia del 2017. La serie approderà su Disney+, ma ancora non è stata ufficializzata una data. Sappiamo solo con certezza che la piattaforma streaming del topo più famoso al mondo sarà disponibile nel nostro paese dal 24 marzo 2020, poco di meno di due settimane.
Nella realizzazione della miniserie de La Bella e La Bestia (manca ancora un titolo) sono stati coinvolti gli sceneggiatori Eddy Kitsis e Adam Horowitz. I due hanno scritto la serie televisiva Once Upon A Time, la serie televisiva del 2011 che riproponeva in chiave moderna molteplici personaggi delle fiabe Disney.
Tornerà a dirigere il comparto musicale Alan Menken, stesso compositore del film del 2017, mentre non torneranno gli attori protagonisti Emma Watson e Dan Stevens.
Anzi, il prequel – che dovrebbe essere composto di 6 episodi – si incentrerà sui personaggi di Gaston e il suo braccio destro Le Tont in un’ambientazione precedente agli eventi visti nel film (e nella classica fiaba).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…