Qualche giorno fa le piazze di tre città italiane, Napoli, Milano, e Palermo, hanno accolto dei manichini indossanti la maschera di Dalì e chiusi all’interno di una teca di vetro. Si tratta, certamente, di una strategia di marketing adottata da Netflix per promuovere la nuova stagione de La Casa De Papel (in arrivo il 19 Luglio) ma c’è di più: il nuovo componente della banda avrà, infatti, il nome di una città italiana.
Secondo le fonti più accreditate, il nuovo personaggio si chiamerà Palermo non solo come il capoluogo siciliano ma anche come un famoso quartiere di Buenos Aires.
In realtà noi questo personaggio lo abbiamo già sentito nominare con l’appellativo di Ingegnere: è un personaggio che viene dal passato del Professore, con il quale ha un’amicizia molto profonda, dalle radici ben solide.
“Un ingegnere”, ha dichiarato l’attore Rodrigo De La Serna “è quello che serve per mettere in atto un piano ben progettato e dall’infrastruttura enorme”. E poi ancora: “Palermo è un personaggio molto particolare, ha al suo interno delle sfaccettature drammatiche che non si vedono spesso”
Tra De La Serna e La Casa de Papel è stato amore a prima vista: “Ho sentito parlare della serie quando apparve su Netflix. Subito ne parlarono molte reti locali”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…