La squadra è pronta a scendere nuovamente in campo. La Casa Di Carta 3 è imminente, e il suo rilascio è sempre più vicino. E i produttori hanno ufficialmente rilasciato il nuovo trailer della serie, che mira a presentare nuovamente tutto il cast.
La clip mostra gli ormai noti Miguel Herrán (Rio), Ursula Corbero (Tokyo), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver) ed Esther Acebo (Stoccolma) insieme con le new entries Rodrigo de la Serna (L’Ingegnere), Hovik Keuchkerian (Bogotà) e Luka Peros (Marsiglia), a giudicare dall’abbigliamento tre nuovi membri della banda del Professore (Álvaro Morte).
Seguono alcune sequenze inedite dei nuovi episodi, incluso un bacio tra il Professore e Raquel (Itziar Ituno). Da quanto si può intuire dalle prime battute del trailer, lo scenario de La Casa Di Carta si scosta completamente dagli ambienti precedenti. Se prima l’argomento fondamentale era la battaglia allo Stato e l’attacco alle istituzioni, in questa stagione il tono assume connotati più intimistici.
Infatti, nella terza stagione ci si concentrerà di più sul concetto di famiglia, che andrà ad investire tutti i protagonisti, chi in una maniera, chi in un’altra. Soprattutto, però, il trailer rivela una sorpresa fondamentale per La Casa Di Carta 3. Infatti, è stata confermata una presenza importantissima. Pedro Alonso (il mitico Berlino della serie) è infatti ancora presente nel trailer della nuova stagione, contravvenendo dunque a tutte le ipotesi della sua dipartita.
Pronti per una nuova sfida?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…