La Casa di Carta: Helsinki fa un appello per concludere la rapina



La Casa di Carta Aggiornamento Catalogo Netflix 3 Aprile 2020
Screen da trailer YT

L’attore che interpreta Helsinki, Darko Perić, durante un’intervista ha fatto un appello ai produttori de “La Casa di Carta”. Ecco le sue parole

Una delle serie più amate e viste di Netfilx, con oltre 65 milioni di spettatori è “La Casa di Carta“. All’inizio è stata pensata dai produttori in una sola stagione divisa in due parti, successivamente è stata rinnovata per una terza e quarta parte. Molti fan della serie hanno pensato che la quarta parte avrebbe portato a termine la rapina alla Banca di Spagna, però così non è stato. In un’intervista con FormulaTV Darko Perić, attore che interpreta Helsinki, la rapina dovrebbe concludersi in breve tempo perché è durata “tanto”.

L’intervistatore ha chiesto a Darko Perić qualche anticipazione sulla quinta parte de “La Casa di Carta” e l’attore ha risposto che secondo lui, nella prossima stagione la rapina si dovrà concludere.

L’attore che ha interpretato Helsinki ha aggiunto: “La casa di carta non smette mai di stupire, perché quando pensi che sia già abbastanza che sia la serie non di lingua inglese più vista sulla piattaforma, improvvisamente ti dicono che l’hanno vista 65 milioni di persone e che viene vista anche in Russia o in India. È un fenomeno che non smette mai di stupire“.

Anticipazioni

La quarta parte dell’amatissima serie Netflix è stata lanciata in streaming il 3 aprile e già nel primo weekend di uscita è stata la serie più vista al mondo. Qualche mese fa, il sito spagnolo aveva anticipato un’indiscrezione molto apprezzata dai fan: Netflix avrebbe già rinnovato la serie per altre due parti. Alla quinta stagione de “La casa di Carta” seguirà dunque la sesta e le riprese saranno registrate in modo consecutivo.

Leggi anche