La festa del GFF è a Casal di Principe con i Braccialetti Rossi

Prima PaginaLa festa del GFF è a Casal di Principe con i Braccialetti...

Giovedì 9 luglio, dopo la presentazione dell’edizione 2015 del Giffoni Film Festival, a Casal di Pincipe, ci sarà una festa allo stadio comunale con gli attori di Braccialetti Rossi e Niccolò Agliardi

[ads1]

I giovani attori di Braccialetti Rossi, la versione italiana della serie catalana Polseres vermelles che si ispira alla storia vera di Albert Espinosa, saranno gli ospiti speciali di una grande festa organizzata da Giffoni Experience.

Braccialetti RossiIl grande evento, a cui parteciperà tutto il cast della celebre serie tv Braccialetti Rossi, sarà giovedì 9 luglio alle ore 20.30 a Casal di Principe, in provincia di Caserta.

Prima dei festeggiamenti presso lo Stadio Comunale di Casal di Principe, ci sarà alle ore 16, presso la Casa Don Diana, in via Urano, alla presenza del Direttore Claudio Gubitosi, del Presidente Piero Rinaldi e del Sindaco di Casal di Principe Renato Natale, la presentazione del programma ufficiale.

Braccialetti RossiPer la sera è previsto l’arrivo di centinaia di giurati e migliaia di ragazzi da ogni angolo d’Italia; sarà data la possibilità di incontrare gli attori di Braccialetti Rossi in un Meet&Greet, al quale accederanno gratuitamente. I più fortunati avranno anche l’occasione di farsi fare un autografo e fotografare i propri beniamini.

Niccolò AgliardiNel corso della serata il cantautore e compositore milanese Niccolò Agliardi con la sua band scalderà lo stadio con le canzoni che lo legano agli attori di Braccialetti Rossi.

Niccolò Agliardi il 21 gennaio 2014 ha pubblicato l’album Braccialetti rossi, con la colonna sonora della serie TV omonima, in onda dal 26 gennaio 2014.

L’appuntamento successivo con il cast di Braccialetti Rossi è per il 26 luglio, quando saranno ospiti della giornata finale del Giffoni Film Festival.

[ads2]

Annalisa Saggesehttp://zon.it
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 15:58 15:58