Foto: YouTube
La Fiorentina valuta le possibilità di mercato per la prossima stagione: Thiago Silva è in cima alla lista dei desideri. Il difensore brasiliano si svincolerà dal Psg per scadenza contrattuale e potrà accasarsi ad una nuova squadra. Il calciatore può essere un grande aiuto per club che cercano di rilanciarsi, nonostante la sua età è ancora molto affidabile.
La Viola ha avviato i contatti, ma i primi dialoghi non hanno portato a nulla di buono. Thiago Silva chiede dieci milioni di euro annui, una cifra altissima considerando l’anagrafe del calciatore. Rocco Commisso potrebbe alzare la posto fino a 5,5 milioni di euro, una cifra congrua per il 36enne.
La Fiorentina cercherà di portare a termine un secondo colpo in stile Ribery. Il francese nella prima parte di stagione ha messo in mostra le sue qualità per poi perdersi a causa dell’infortunio. La condizione fisica preoccupa la società per l’acquisto di Thago Silva. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, che ha sempre affermato di voler ritornare in Italia.
Qualora non ci fossero altri inserimenti da parte di società più blasonate, la Fiorentina è in netto vantaggio per convincere il muro del Psg.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…