TV e Intrattenimento

La Pupa e il Secchione Show: Barbara d’Urso condurrà il format

Martedì 15 marzo 2022 sbarcherà su Italia 1 la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. Il format esordirà con una nuovissima formula: infatti, durante la prossima edizione, la conduttrice proverà, per la prima volta, ad unire il clima ironico del programma con i contenuti tipici del reality show… Ci riuscirà?

Advertising
Advertising

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorreranno l’intera settimana ed entreranno nello studio televisivo dove il programma prenderà vita e diventerà, come annuncia il titolo, un vero e proprio Show.

Ci saranno otto puntate e, oltre alle divertenti prove tra le pupe e i secchioni, saranno raccontate al pubblico le loro storie e le dinamiche maturate nel corso della settimana. In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, “La Pupa e il Secchione Show” costituirà anche un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta perfettamente ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.

Nell’attesa di scoprire i partecipanti sotto la conduzione di Barbara d’Urso, vi ricordiamo che lo scorso anno hanno trionfato Miryea Stabile con Luca Marini.

Advertising
Advertising

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago