TV e Intrattenimento

La Pupa e il Secchione Show: ecco i concorrenti vip e la giuria

Si sta formando il cast de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso, che andrà in onda su Italia 1 martedì 15 marzo. Ci saranno pupe e pupi, secchioni e secchione, personaggi famosi ma anche sconosciuti, che vivranno in una villa da sogno. E poi la giuria, che torna protagonista nella quinta edizione del programma.

Advertising
Advertising

Chi saranno i concorrenti ufficiali?

Stando alle anticipazioni i primi concorrenti vip ufficiali saranno Flavia Vento, Nicolò Scalfi, l’ex corteggiatore e tentatore Francesco Chiofalo, Aristide Malnati e Paola Caruso.

La D’Urso dichiara: ci sarà “Una giuria agguerritissima”

A giudicare le coppie de La Pupa e il Secchione Show, fa sapere la D’Urso, sarà “una giuria agguerritissima“, che animerà le puntate: i giurati scelti sono Antonella Elia, Federico Fashion Style e un terzo personaggio che il promo mantiene ancora segreto ma che, secondo Dagospia, dovrebbe essere Soleil Sorge, la bella concorrente del Grande Fratello Vip.

La Pupa e il Secchione Show: qualche curiosità

La pupa e il secchione è un programma televisivo italiano, in onda dal 7 settembre 2006 in prima serata su Italia 1.

Advertising
Advertising

È la versione italiana del reality show Beauty and the Geek, trasmesso per la prima volta dal canale The WB negli Stati Uniti d’America nel 2005. Gli autori lo hanno definito un “esperimento sociale”.

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Elezioni Baronissi, Siniscalco con il ministro dello sport Abodi per il progetto “Città dello sport”

Puntare su turismo sportivo e vocazione medica: questo uno dei principali obiettivi del candidato sindaco…

39 minuti ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 20 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

8 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

8 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

11 ore ago