“La ragazza nella nebbia” è il film nato dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi. Inoltre, il film rappresenta l’esordio alla regia proprio di Carrisi, che ha vinto il David di Donatello 2018 come miglior regista esordiente. Toni Servillo ricoprirà il ruolo dell’ispettore Vogel. Il film è andato in onda ieri, lunedì 15 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits. Ora, è disponibile anche su Sky On Demand.
In particolare, l’ispettore Vogel, interpretato da Toni Servillo, viene mandato in una cittadina isolata di una sperduta valle montana per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa, la giovane Anna Lou. Intanto, i media invadono la località; la popolazione del paese comincia ad incolpare Loris Martini, che nel film è interpretato da Alessio Boni. Martin, è un professore che si è appena stabilito lì. Ma, alla fine, la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…