La Roma attende una risposta dal Bordeaux per Malcom



Malcom
Foto: Instagram Malcom

La Roma, forte dei soldi incassati dalla cessione di Alisson, ha presentato al Bordeaux una prima offerta per Malcom. Si può chiudere per domenica

Venduto Alisson, la Roma adesso deve spendere quel tesoretto avuto dalla sua cessione per rinforzare la squadra. Il primo ruolo da coprire naturalmente è il portiere, ma si lavora anche sull’esterno destro. Il nome più ricercato da Monchi è quello di Malcom.

Il brasiliano nelle scorse settimane è stato vicinissimo all’Inter, mentre negli ultimi giorni sembrava ormai cosa fatta per il suo passaggio all’Everton. Ma con i soldi di Alisson, la Roma ha maggiori possibilità.

Come riporta Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno presentato una prima offerta al Bordeaux, che compresa di bonus supera i 35 milioni. I francesi ne chiedono 40, ma da Trigoria sono fiduciosi nel buon esito dell’operazione, che potrebbe chiudersi entro 48 ore.

Per il ruolo di portiere Olsen resta favorito, ma Monchi aspetta che Raiola abbassi le pretese del Paris per Areola, primo obiettivo della Roma.

Leggi anche