Foto: YT Lega Serie A
La stagione di Josip Ilicic sta incantando il mondo intero e anche in Serie A le pretendenti sono molte, tra queste la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dzeko e nonostante l’età matura dello sloveno, vorrebbero andare a fondo. Stando alle dichiarazioni del Corriere dello Sport, la Roma potrebbe inserire Under nella trattativa.
Il turco si sposa bene con il gioco di Gasperini: è un calciatore tecnico e anche molto esplosivo. Il salto di qualità di Ilicic annulla però la differenza anagrafica e difficilmente i due club raggiungeranno nell’immediato un accordo sulla base fissa. La valutazione dello sloveno è cresciuto e la Dea potrebbe chiedere anche un conguaglio economico.
Al momento si tratta di una semplice indiscrezione, ma viste le posizioni in classifica delle due squadre, Ilicic preferirebbe continuare a far sognare i tifosi orobici e giocare in Champions League. Attualmente l’Atalanta ha le basi per essere considerata una grande del campionato e convincere un calciatore a lasciare la nave non sarà molto facile.
Lo scenario potrebbe radicalmente cambiare qualora Ilicic dovesse continuare a regalare giocate di alto livello durante la ripresa estiva delle competizioni internazionali. A quel punto anche una big dello scenario mondiale potrebbe bussare alla porta di Percassi.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…