TV e Intrattenimento

La Vita Promessa: anticipazioni terza puntata. Come affronterà Carmela le nuove difficoltà?

La Vita Promessa: ecco cosa succederà nella terza puntata in onda stasera alle 21:25 su Rai1

Andrà in onda stasera la terza puntata di La Vita Promessa, la nuova fiction con Luisa Ranieri e diretta da Ricky Tognazzi. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai1: ecco cosa succederà.

Advertising
Advertising

Luisa Ranieri è Carmela Carrizzo, una donna forte siciliana, che dopo aver perso il marito è costretta a fuggire dalla sua terra per l’america. Durante il viaggio è convinta che sua figlia Maria sia morta e altra sofferenza va ad aggiungersi a quella già accumulata. Per sbarcare in America è costretta a sposare un uomo per procura, Matteo Schiavon, ma la situazione è molto più complessa. La mafia siciliana c’è anche in America e qui le delusioni si legheranno impercettibilmente alle speranze. Carmela rimane di nuovo vedova, ma a risollevarle un po’ il morale è il ritrovamento con sua figlia, che in realtà non era morta ed è in America, sposata con un benestante ebreo.

Nella terza puntata ci sarà un iniziale evento positivo per la famiglia Carrizzo: il giovane Michele è riuscito a trovare un buon lavoro che gli permetterà di mantenere la famiglia. Il ragazzo però è molto simile a suo padre ed ha molto a cuore i diritti dei lavoratori. Sua madre è preoccupata e teme che possa cacciarsi nei guai: per sistemare le cose si metterà così alla ricerca di una brava moglie per il suo primogenito. Purtroppo Michele non condividerà la scelta della madre perché troppo preso dalle lotte sindacali. Nel frattempo Mr. Ferri, (un ricco finanziere conosciuto da Carmela e i suoi figli sulla nave per l’America) è diventato una figura centrale: Carmela in particolare proverà immensa gratitudine verso di lui. L’uomo però è segretamente innamorato di Carmela, ma lei non si accorgerà subito dei suoi sentimenti. Intanto l’acerrimo nemico di Carmela, Vincenzo Spanò sta per arrivare in America.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago