La nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista deve essere stata un ottimo incentivo per ritornare sul grande schermo: Lady Gaga, dopo il debutto in “A star is born“, è pronta ad interpretare un nuovo ruolo.
Questa volta, come riporta Variety, la popstar sarebbe Patrizia Reggiani in un film sull’omicidio di Maurizio Gucci. A sceglierla sarebbe stato Ridley Scott, regista della pellicola che prende spunto dalla biografia “The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed”, scritta da Sara Gay Forden.
Scott, inoltre, produrrà il film, scritto da Roberto Bentivenga, insieme a Giannina Scott per la Scott Free Productions.
La morte di Maurizio Gucci avvenne il 26 marzo del ‘95 nell’androne di via Palestro, in prossimità della sede della sua società Vierse. L’imprenditore fu raggiunto da tre colpi di una calibro 32: due lo colpiscono alla schiena e un altro al gluteo destro, ma non muore sul colpo.
Nel ‘98, l’ormai ex moglie, Patrizia Reggiani, venne giudicata mandante dell’assassinio. La donna fu condannata a 29 anni di reclusione, per poi scontarne solo 17.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…