15 Novembre 2018 - 07:30

L’Allieva 2: ecco cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 15 novembre

l'allieva 2

L’Allieva 2: ecco cosa succederà nella quarta puntata in onda giovedì 15 novembre su Rai 1 alle 21:25

L’Allieva 2: la seconda stagione con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è giunta già alla quarta puntata. Giovedì 15 novembre 2018 su Rai 1 alle 21:25, andranno in onda due nuovissimi episodi. Ecco cosa succederà.

Alice e Claudio hanno due visioni troppo opposte dell’amore e dopo una serie di litigi la giovane si è avvicinata al nuovo Pm Sergio Einardi. Tra il dottor Conforti e Einardi ci sono però dei trascorsi, professionali ma anche personali.

L’Allevi è attratta dalle attenzioni dell’uomo: in lui vede un uomo diverso da Claudio, più aperto al dialogo, capace di ascoltarla davvero. Sergio insomma sembrerebbe l’opposto di CC e lei sarebbe pronta a iniziare una nuova vita. Però proprio quando inizierà a fidarsi di lui, Alice verrà a conoscenza su un’altra verità del loro passato. L’ex moglie di Einardi le dirà che l’uomo vuole solo usarla, dopo che lei lo ha tradito proprio con Conforti.

Nel primo episodio in onda giovedì, “Il Passaggio”, Alice sarà molto delusa dal comportamento di Sergio e si convincerà sempre di più che l’uomo abbia voluto solo usarla. La giovane vedrà crollare nuovamente le sue certezze e per questo deciderà di concentrarsi sul lavoro. Calligaris intanto convocherà lei e Claudio per indagare sulla morte di un giovane trovato dalla polizia. Dovranno trovare indizi per capire se si tratta di omicidio o di incidente.

Nell’altro episodio invece, dal titolo “Insospettabili”, i due medici legali verranno coinvolti nel caso di omicidio di un chirurgo. Durante le indagini Conforti inizierà a comportarsi in modo strano e Alice sospetterà che in realtà nasconde qualcosa. Grazie alla sua pazienza cercherà di capire i motivi del comportamento dell’uomo e la sua lucidità permetterà di risolvere il tutto.

Per rivedere le altre puntate de L’Allieva clicca qui.