22 Dicembre 2021 - 16:28

L’anno che verrà con Amadeus su Rai1: chi sono gli ospiti della serata?

Festival di Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello

Tutte le anticipazioni sulla serata più attesa de L’Anno che verrà: lo show su Rai1 con Amadeus. Chi saranno i protagonisti?

L’appuntamento con L’anno che verrà è fissato per la sera di San Silvestro. Il Capodanno di Ra1 andrà in onda all’interno del Parco 4 di Acciai Speciali Terni a partire dalle 20:50 circa del 31 dicembre.

Lo storico spettacolo sarà anche per questa edizione capitanato da Amadeus. Special guest della serata, in attesa di tornare a calcare il palco dell’Ariston, il cantante e attore napoletano Massimo Ranieri. Ma tra gli ospiti figurano anche i Gemelli di Guidonia e i coach di Voice senioGigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti e Loredana Bertè.

Tra i protagonisti dello show anche Arisa, Cristiano Malgioglio, Raf e Umberto Tozzi. Completano il cast Achille Lauro e Nek. Purtroppo, l’aumento dei contagi richiede massima prudenza: “Insieme ai rappresentanti della Rai, dell’Asl e delle forze dell’ordine – spiega Fatale –  abbiamo preso atto che la situazione della pandemia è in evoluzione anche nel nostro territorio. Per quel che riguarda la presenza di pubblico allo spettacolo organizzato in Acciaieria, continuiamo a lavorare per assicurare la capienza massima, ma non possiamo avere alcun tipo di certezza prima di conoscere le decisioni del Governo annunciate per i prossimi giorni. Quindi anche la distribuzione degli ingressi allo spettacolo tramite circuiti on line, non potrà comunque avvenire prima del 27 dicembre, sperando che la situazione sarà più chiara”.