Il celebre giornalista e conduttore americano Larry King ci lascia a 87 anni a Los Angeles, dove era ricoverato da oltre tre settimane a causa del Covid-19.
Lo storico volto della Cnn soffriva di diabete ed in passato aveva avuto problemi cardiaci. Nel 2017, inoltre, si era sottoposto ad una operazione per via di un tumore ai polmoni. Il 2020 era stato per lui un anno drammatico, dal momento che aveva detto addio ai suoi di figli nel giro di pochi giorni. Il primo si era spento in seguito ad un attacco cardiaco il 28 luglio, la seconda aveva perso la sua battaglia contro un tumore ai polmoni il 20 agosto.
King, all’anagrafe Lawrence Harvey Zeiger, nasce a New York il 19 novembre 1933. E’ noto soprattutto per aver condotto sulla CNN il Larry King Live, uno dei più longevi talk show statunitensi (andato in onda dal 1985 al 2010). L’uomo esordisce come giornalista locale e intervistatore radiofonico della Florida negli anni Cinquanta e Sessanta e si fa conoscere dal grande pubblico facendo lo speaker radiofonico nazionale in un programma serale a partire dal 1978. Dal 2012, il giornalista è al timone dei talk show Larry King Now e Politicking con Larry King.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…