Laura Chiatti: con Riondino è solo “Un’Avventura”
Laura Chiatti è stata ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2019 con Michele Riondino per presentare il film “Un’Avventura”
Laura Chiatti: Con Riondino è solo Un’avventura
Arriverà nei cinema italiani in tempo per San Valentino la storia di Francesca e Matteo protagonisti del nuovo film di Marco Danieli, “Un’Avventura”, con le canzoni intramontabili della coppia Battisti-Mogol.
Ad interpretare i due ragazzi completamente immersi nella libertà degli Anni ’70, gli attori Laura Chiatti e Michele Riondino che ieri sera sono approdati sul palco del Festival di Sanremo.
Lei è Francesca una ragazza che ha viaggiato molto e ad un certo punto torna al paesello natio estremamente diversa da come era partita; lui è Matteo, il suo vicino di casa, che troverà nella musica una potentissima arma di conquista.
Prospettive diverse
Affiatatissimi sul set, nel privato Rondino e Chiatti fanno grandi progetti accanto ad altre persone: l’attore tarantino è fidanzato con la make-up artist Eva Nestori, ma ha più volte dichiarato di non volersi sposare perchè non crede nel matrimonio, per poter dire sì alla persona che ama tutti i giorni, senza alcuna imposizione. Chiatti è sposatissima, invece, con il sex symbol della fiction nostrana Marco Bocci.
Un’Avventura sarà in sala dal 14 Febbraio 2019 con Lucky Red. Regia di Marco Danieli, coreografie di Luca Tommassini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO