Laura Chiatti: con Riondino è solo “Un’Avventura”



Laura Chiatti

Laura Chiatti è stata ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2019 con Michele Riondino per presentare il film “Un’Avventura”

Laura Chiatti: Con Riondino è solo Un’avventura

Arriverà nei cinema italiani in tempo per San Valentino la storia di Francesca e Matteo protagonisti del nuovo film di Marco Danieli, “Un’Avventura”, con le canzoni intramontabili della coppia Battisti-Mogol.

Ad interpretare i due ragazzi completamente immersi nella libertà degli Anni ’70, gli attori Laura Chiatti e Michele Riondino che ieri sera sono approdati sul palco del Festival di Sanremo.

Lei è Francesca una ragazza che ha viaggiato molto e ad un certo punto torna al paesello natio estremamente diversa da come era partita; lui è Matteo, il suo vicino di casa, che troverà nella musica una potentissima arma di conquista.

Prospettive diverse

Affiatatissimi sul set, nel privato Rondino e Chiatti fanno grandi progetti accanto ad altre persone: l’attore tarantino è fidanzato con la make-up artist Eva Nestori, ma ha più volte dichiarato di non volersi sposare perchè non crede nel matrimonio, per poter dire sì alla persona che ama tutti i giorni, senza alcuna imposizione. Chiatti è sposatissima, invece, con il sex symbol della fiction nostrana Marco Bocci.

Un’Avventura sarà in sala dal 14 Febbraio 2019 con Lucky Red. Regia di Marco Danieli, coreografie di Luca Tommassini.

 

Leggi anche