laura chiatti

In un’intervista andata in onda su Radio Capital, Laura Chiatti e Michele Riondino raccontato alcuni dettagli del film “Un’avventura”

Il giorno di San Valentino uscirà nelle sale italiane “Un’avventura“, il film-musical ispirato alla storia del compianto Lucio Battisti. Protagonisti del film sono Michele Riondino e Laura Chiatti che, in occasione delle riprese, si sono dovuti cimentare nel canto e nel ballo. Quello del film-musical è un genere inusuale in Italia, specialmente dopo i successi internazionali di “Bohemian Rapsody” e “A star is born“.

Potrebbe interessarti:

A raccontare alcuni retroscena della pellicola, sono proprio Laura Chiatti e Michele Riondino, ai microfoni di Radio Montecarlo. Sono proprio loro a raccontare che la trama è “una storia d’amore autentica, bella, pulita” e quindi anche tormentata. Dichiara Riondino: “Il brano Dieci ragazze parla di una storia di rivalsa, Non è Francesca, invece, di tradimento”. Per questo motivo, il film tocca tutte le sfaccettature, positive e negative di una storia d’amore.

Non ci resta che aspettare, quindi, giovedì 14 per vedere questo appassionante film e per ascoltare, per l’ennesima volta, alcuni dei più importanti brani musicali italiani.

Letture Consigliate