Laura Pausini e il bizzarro aneddoto a “Che Tempo che Fa”



laura pausini

Laura Pausini ospite domenica sera insiema a Biagio Antonacci alla trasmissione di Fabio Fazio si è lasciata sfuggire un bizzarro aneddoto

La nota cantante, cantautrice e conduttrice televisiva italiana Laura Pausini è stata ospite ieri sera a “Che Tempo che fa” la nota trasmissione di Fabio Fazio.

La Pausini personaggio ormai noto della canzone italiana ha ormai raggiunto il mercato discografico internazionale, soprattutto in numerosi Paesi dell’Europa, dell’America del Nord e dell’America Latina, incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese, catalano e latino; collaborando con artisti prestigiosi del calibro di Madonna, Phil Collins, Lara Fabian, Juanes, James Blunt, Kylie Minogue, Charles Aznavour, Bryan Adams, Johnny Hallyday, Ricky Martin, Luciano Pavarotti, Julio Iglesias, Andrea Bocelli, Michael Bublé, Alejandro Sanz, Ennio Morricone, Miguel Bosé e Marc Anthony.

Paragonata in giovane età a Barbra Streisand all’inizio della sua carriera è stata descritta dalla critica musicale come un idolo degli adolescenti, cantando principalmente problemi e storie d’amore adolescenziali.

La sua musica si basa principalmente sulla melodia italiana, ma il suo stile musicale si è evoluto nel corso della carriera con influenze di musica latina, pop rock e dance pop.

Da Fazio la Pausini ha voluto raccontare divertita  una sua bizzarra abitudine quando soggiorna in alcuni hotel: “ a volte compro dei sacchi neri e metto lo scotch alle finestre per evitare che filtri la luce. Se non dormo poi come faccio a  cantare?” .

Leggi anche