Laura Pausini per la prima volta a Cuba come ospite speciale
La cantante dei primati, Laura Pausini, domani sbarcherà a Cuba: sarà l’ospite speciale del concerto del duo Gente de Zona. “E’ sempre stato un mio sogno suonare a Cuba”
Laura Pausini domani, 26 giugno, sarà a Cuba come ospite speciale del concerto che il gruppo Gente de Zona ha deciso di regalare alla Ciudad Deportiva all’Avana.
“Sin da quando ero bambina è sempre stato un mio sogno suonare a Cuba, sono felicissima di poterlo realizzare grazie all’invito dei miei amici Gente de Zona” confessa la cantante. “Quando ho iniziato la mia carriera, le prime lettere dei fan latini provenivano proprio da Cuba e da quel momento il mio desiderio di raggiungerli e cantare per loro è diventato qualcosa che sapevo di dover realizzare. Non riesco a immaginare il momento, sono davvero emozionata”.
Tra meno di un mese inizierà il suo tour negli stadi e si esibirà al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti). A seguire, Laura Pausini partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà poi di nuovo in Europa per il tour nei palazzetti italiani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live 2018 ritorna su Italia1 con Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri
Lascia un commento