2 Gennaio 2018 - 19:49

Laura Pausini: nuovo indizio sul suo prossimo singolo

laura pausini

Laura Pausini stuzzica i suoi fan con alcuni indizi sul nuovo singolo in uscita a gennaio. In cantiere anche un attesissimo album di inediti

Dopo 25 anni dal suo debutto al Festival di Sanremo del 1993 con il brano La SolitudineLaura Pausini conferma l’uscita di un nuovo album di inediti. L’uscita del disco, secondo alcune indiscrezioni, è prevista per Febbraio. Questo progetto sarà accompagnato da un nuovo tour mondiale. La prima tappa si terrà al Circo Massimo nel Luglio prossimo. I biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti gli altri canali di vendita abilitati. Ma la gioia per l’evento è stata affiancata da numerose polemiche riguardo il costo dei ticket di ingresso, considerati troppo elevati.

L’artista romagnola non ha svelato molto in merito al prossimo album, ma stuzzica i suoi fan rilasciando alcuni indizi suo nuovo singolo.
Infatti la cantante ha pubblicato recentemente su Instagram e sugli altri social una misteriosa foto che contiene questo verso in italiano e la sua versione in spagnolo:
E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire”.
Da notare che le parole “dovevi” e “hiere”, “ferisce” in spagnolo, sono sottolineate.

http://www.facebook.com/LauraPausini/photos/a.158792157469859.35639.145165688832506/2021895201159536/?type=3

La parola che si ripete in ognuno degli indizi corrisponde al verbo dire. Molti hanno ipotizzato che sia un riferimento al titolo del singolo in uscita o a un verso del testo.

Impossibile non ammettere che, quello della Pausini, rappresenta un grande e atteso ritorno. Il nuovo album inoltre coinciderà con i 25 anni della sua carriera discografica. I fan non vedono l’ora di saperne di più su questo prossimo lavoro di Laura e attendono impazienti di ascoltare il nuovo singolo inedito.