Laura Pausini non ci sta. Alla cantante non è andata giù la notizia secondo la quale il suo nuovo singolo “In questa nostra nuova casa” in collaborazione con Biagio Antonacci avrebbe iniziato a circolare via WhatsApp già mercoledì scorso e quindi ben prima del lancio ufficiale previsto per oggi venerdì 22 marzo.
Il singolo sarebbe stato diffuso illegalmente tramite alcune chat di fan via WhatsApp. Il fattaccio sarebbe venuto alla luce proprio grazie alla segnalazione fatta da un “corretto” supporter via Twitter. Immediata la reazione di Laura Pausini che si è sfogata così:
“Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop. In classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… A me sta storia succede sempre, sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Questa storia deve finire”
Laura Pausini ci è andata giù pesante, esternando tutto il suo malcontento, nonché un buon grado di delusione. E non solo, l’artista non si è risparmiata nel puntare il dito contro eventuali colpevoli:
“Mandatemi nome e cognome e sarete gratis in prima fila a uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…