Domenica 17 gennaio, Laura Pausini rappresenterà l’Italia agli International Peace Honors, un prestigioso evento su scala mondiale ideato da Peace tech Lab. La serata è nata per riconoscere e celebrare l’impegno degli attivisti internazionali più influenti del nostro tempo, in prima linea per affrontare le più grandi sfide del 2020 veicolando messaggi di pace per un futuro migliore.
Nel corso della serata, trasmessa in streaming, Laura Pausini regalerà al pubblico una speciale performance del brano “Io sì (Seen)“. La canzone è contenuta nel film Netflix “La Vita Davanti A Sé“, che ha segnato il ritorno alle scene di Sophia Loren. Il brano, frutto della prima collaborazione di Laura Pausini con Diane Warren (11 nomination agli Oscar, 1 Grammy Award, 1 Emmy Award, 1 Golden Globe), è stato firmato anche da Niccolò Agliardi, autore e co autore di molti brani della Pausini.
“È un grandissimo onore per me presenziare alla cerimonia degli International Peace Honors di PeaceTech Lab. Quest’evento da sempre si fa portavoce di valori e ideali che hanno guidato la mia vita e la mia carriera. È anche profondamente gratificante poter interpretare questa canzone accanto a una delle più grandi icone del mio Paese e del mondo, Sofia Loren, con un prezioso messaggio di fratellanza, che ci invita a restare uniti, pur nelle nostre differenze, e a guardare insieme al futuro”, racconta Laura Pausini.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…