Lautaro Martinez al Barcellona è un tormentone che potrebbe interessare la prossima sessione di calciomercato estivo. El Toro è un obiettivo dichiarato dei bluagrana e sarebbe anche arrivato l’ok da parte del centravanti per un’eventuale trasferimento, stuzzicato dalla possibilità di giocare con Leo Messi, suo compagno in Nazionale.
L’Inter però non ha intenzione di privarsene, se non ad una cifra irrinunciabile e non prima di aver trovato un sostituto adeguato per affiancare Romelu Lukaku. Anzi, Beppe Marotta starebbe lavorando per l’adeguamento del contratto del suo numero 10, provando ad alzare l’ingaggio a 5 milioni e così convincerlo a restare a Milano per altre stagioni.
Il Barcellona però, dal canto suo, vorrebbe agevolare la trattativa per Lautaro, provando ad inserire una contropartita più cash per arrivare all’attaccante. L’ultima idea è quella che porta a Junior Firpo con la casacca nerazzurra. Ma in casa Inter, la contropartita che più interesserebbe è Arturo Vidal, pupillo di Antonio Conte, già corteggiato con forza nella scorsa sessione di calciomercato.
Pur vero che un terzino mancino del calibro di Junior Firpo potrebbe essere un tassello importante per l’Inter, visto che il riscatto di Moses dal Chelsea è tutto da decidere ed Asamoah non dà le giuste garanzie fisiche. Pertanto l’appuntamento è rinviato alla sessione estiva di mercato ma intanto il Barça continua a corteggiare Lautaro Martinez.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…