Disagi sul raccordo autostradale Salerno-Avellino: il Primo Cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante, richiede unitamente al Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, un urgente incontro in Prefettura per concordare con Anas una diversa organizzazione dei lavori. Di seguito le parole del Sindaco Valiante:
“E’ ormai consuetudine dell’Anas procedere a lavori di messa in sicurezza sul raccordo Salerno- Avellino ( e ogni anno di questi tempi) senza alcun coinvolgimento dei comuni interessati – dichiara il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante – che pagano le conseguenze del caotico traffico che si riversa nei centri urbani, già penalizzati dalla chiusura dei passaggi a livello”.
“Questa mattina, unitamente al Sindaco Francesco Morra di Pellezzano, chiederemo – conclude Valiante – un urgente incontro in Prefettura per concordare con Anas una diversa organizzazione dei lavori”.
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…