Lazio-Chievo, le probabili formazioni: Badelj si, Milinkovic forse

lazio-chievo
Foto: Instagram Ciro Immobile

Lazio-Chievo: in conferenza Inzaghi annuncia Badelj titolare mentre su Milinkovic-Savic non da conferme, Chievo già in serie B ancora senza vittorie fuori casa

Lazio-Chievo: i biancocelesti hanno archiviato le polemiche di San Siro con la vittoria nel recupero contro l’Udinese e ora cerca continuità di risultati contro un Chievo già aritmeticamente retrocesso e ancora a secco di vittorie in trasferta in questo campionato.

In conferenza stampa Inzaghi ha annunciato che sarà Badelj a sostituire lo squalificato Lucas Leiva mentre non ha dato precise indicazioni su Milinkovic-Savic che dovrebbe comunque partire titolare. In attacco spazio a Caicedo vicino a Ciro Immobile, a caccia di gol Champions.

Dopo 11 anni il Chievo saluta la massima serie e userà queste ultime partite di campionato per iniziare a programmare la ricostruzione. Di Carlo ha annunciato un maggiore utilizzo di giovani da provare in ottica futura.

Le probabili formazioni di Lazio-Chievo

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj; Kiyine, Vignato, Stepinski