Lazio, le condizioni di Sergej Milinkovic-Savic dopo l’infortunio

Uscito in lacrime per un problema al ginocchio e alla caviglia destra, c’è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Milinkovic-Savic

Milan-Lazio, minuto 12 del primo tempo: Sergej Milinkovic-Savic si accascia a terra e crolla in lacrime per un problema al ginocchio e alla caviglia destra rimediati poco prima dopo un movimento innaturale della gamba mentre provava a contrastare Suso.

Advertising
Advertising

Sostituito da Parolo, il serbo è stato portato subito negli spogliatoi per accertamenti: i tifosi biancocelesti e Simone Inzaghi hanno temuto la peggio per il centrocampista che non sta attraversando una buona stagione (reduce dall’espulsione per un calcio rifilato a Stepinski del Chievo). Ma nella ripresa si è rivisto in panchina per incitare la squadra ad ottenere il risultato.

Sul gol decisivo di Joaquin Correa poi non ha esitato ad alzarsi e correre verso il proprio compagno di squadra, seppur zoppicando vistosamente, ma nessuno è riuscito a trattenerlo. Un segno di attaccamento importante in un momento difficile per lui.

Ritornando all’infortunio, si tratta di una forte distorsione del ginocchio e della caviglia destra, ma gli esami soltanto diranno se ci sarà stata una eventuale rottura o meno. Il medico sociale della Lazio, il dottor Fabio Rodia, si è detto ottimista, così come anche Simone Inzaghi a fine partita in conferenza stampa.

Advertising
Advertising

L’augurio dei tifosi della Lazio è di ritrovare Milinkovic quanto prima: sicuramente sarà assente contro la Sampdoria per squalifica, ma si auspica in un esito positivo degli esami per dare l’assalto decisivo all’Europa e vincere la Coppa Italia contro una tra Atalanta o Fiorentina.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 25 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

20 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

20 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

20 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Giugno

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

20 minuti ago

Anticipazioni Endless Love: puntata di oggi 25 Giugno

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

20 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 25 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

20 minuti ago