23 Agosto 2020 - 16:36

Lazio, è fatta per l’acquisto di Reina: pronto un contratto biennale

Reina

La Lazio abbraccia Pepe Reina per arricchire il peso della rosa in vista della Champions League: lo spagnolo sarà la spalla di Strakosha

La Lazio apre le porte dello spogliatoio a Pepe Reina. Il portiere spagnolo è pronto a firmare un contratto biennale con i capitolini. L’ex Milan percepirà 1,8 milioni di euro annui, per mettere a disposizione tutta la sua esperienza. Simone Inzaghi confida molto in lui per rinforzare lo spogliatoio e dare una spalla a Strakosha.

L’estremo difensore albanese ha messo in mostra grande qualità in questi anni. La crescita del calciatore passa attraverso alcuni fondamentali da curare, come la gestione della comunicazione e il gioco con i piedi. Il portiere è un ruolo che ha subito una grande evoluzione con il passare degli, diventando a tutti gli effetti un uomo di movimento.

Reina è l’uomo giusto per far fare a Strakosha il salto di qualità, magari anche aggiungendo quel pizzico di competitività che non guasta mai. Lo spagnolo non ha avuto molti dubbi ad accettare l’offerta di Tare. Negli ultimi mesi all’Aston Villa ha dimostrato di non essere arrugginito e che ancora riesce a dire la propria nonostante l’età. La Lazio è pronta ad accogliere il proprio leader carismatico.