Lazio, Lotito è furibondo: il presidente è pronto ad agire

Il presidente Lotito è furibondo ed è pronto a prendere posizione con la propria squadra: previsto il ritiro in caso di sconfitta contro l’Udinese

Il clima in casa Lazio è amaro: il presidente Lotito è pronto a prendere posizione. La squadra di Inzaghi è alla terza sconfitta consecutiva e un risultato negativo anche contro l’Udinese farebbe scattare il ritiro. Stando alle dichiarazioni del Corriere dello Sport, Lotito avrebbe abbandonato l’Olimpico su tutte le furie subito dopo il gol di Caputo.

Advertising
Advertising

Il patron della Lazio aveva chiesto dignità nella riunione settimanale a Formello, spronando i calciatori. Lo stesso atteggiamento proposto da Tare nel post partita delle precedenti sconfitte, senza creare allarmismi. Il ribaltone del Sassuolo ha fatto traboccare il vaso e adesso i ragazzi di Inzaghi sono chiamati ad una riposta di orgoglio.

Nello spogliatoio sarebbero volate parole grosse tra i giocatori e tra Acerbi e il responsabile sanitario del club, Ivo Pulcini. Indiscrezione smentita dalla Lazio, dopo poche ore. Lotito resta sullo sfondo, pronto ad agire per evitare strafalcioni contro la Juventus e non sprofondare in classifica. I capitolini potrebbero addirittura chiudere il campionato in quarta posizione, piazzamento che garantirebbe la qualificazione in Champions League, ma che sarebbe incoerente con quanto fatto di buono fino allo scoppiare della pandemia.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 minuto ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

38 minuti ago

Fedez: spunta il filmato che riprende lo scontro con Iovino

La notte del 22 Aprile scorso è accaduto un fatto disdicevole, che ha coinvolto in…

1 ora ago

Alzheimer, uno studio fa luce sulle possibili cause della malattia

Una malattia perlopiù ancora sconosciuta. Ad oggi non sono ancora pienamente note le cause scatenanti…

1 ora ago

Sondaggi: ecco la situazione per le Elezioni Europee

Una situazione in continua evoluzione e non più così nera. Stando ai sondaggi politici condotti…

2 ore ago

Salerno, 42enne sparato alla fermata della metro

Momenti di paura nella mattinata di ieri nei pressi della fermata della metropolitana dello stadio…

2 ore ago