Dopo le due giornata dedicate alla Champions League, oggi è il turno della altre due coppe europee, l’Europa e la Conference League. In campo Lazio, Roma e Napoli. I biancocelesti scenderanno in campo nel tardo pomeriggio all’Olimpico contro il Marsiglia per provare a consolidare il secondo posto nel girone, che vede la Lazio con 3 punti dietro al Galatasaray.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:45, e verrà trasmesso su Sky e su Dazn.
QUI LAZIO- Sprazzi di turnover per Sarri, che si affida a Strakosha tra i pali e ad Acerbi in difesa, vista la squalifica del capitano dei biancocelesti in campionato. Dal 1° minuto anche Lazzari, partito dalla panchina con l’Inter. Riposo per Milinkovic e Leiva, al loro posto Cataldi e Akpa-Akpro, con Luis Alberto a completare la mediana. In avanti il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
QUI MARSIGLIA- In campo ci sarà un mini-derby, visto che nelle fila francesi militano gli ex giallorossi Pau Lopez, Gerson e Under. Oltre al turco, il Marsiglia in attacco potrà contare sulla classe di Payet e sull’ex attaccante del Napoli Milik.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Saliba, Alvaro Gonzalez, Luan Peres; Gueye, Kamara, Guendouzi; Under, Payet, De La Fuente; Milik. All. Sampaoli
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…